Pagine

lunedì 29 aprile 2013

Sono viva...sono qui!


Carissimi amici...
La mia assenza è dovuta a degli impegni lavorativi che non mi hanno lasciato tempo per seguire il blog...
Ho letto comunque i vostri messaggi in cui mi chiedevate che fine avessi fatto....Mi ha fatto davvero moooolto piacere leggere del vostro interesse nei miei confronti!
E se vi dico che non ricordavo la password e quindi quando ho voluto riscrivere ho avuto una difficoltà pazzesca?
Maremma nera...la memoria vaga tra le nuvole...Alla fine ce l'ho fatta!
Rincomincerò a scrivere ma magari modificherò il genere e l'argomento del blog....
Non so con quale frequenza posterò...però mi ci metto d'impegno...
I'll promise you ( si scrive così?)



3 commenti:

  1. Cara Grimelde, come vedi il nera lo lascio fuori, così sono sicuro che non ci sono equivoci.
    Parlando delle lunghe assenze, questo è capitato anche a me causa il trasloco, importante ogni tanto farsi sentire, così gli amici si rendono conto che tutto va bene.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bentornata!!! ^__________________^

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, ma ci annunci il tuo ritorno e poi sparisci :p
    Stai bene, vero???
    Torna presto ;)

    RispondiElimina

Risponderò alle vostre domande...e ai vostri commenti ...siate fiduciosi...