Pagine

giovedì 17 maggio 2012

Due premi? Due premi!!!

Come ben si sa ho appena aperto questo blog....però non lo sa nessuno perchè non mi conosce ancora nessuno.
Una nuovissima amica Rita mi ha già designata con due premi....io dico che è andata sulla fiducia per uno e l'altro è davvero un grande "In bocca al lupo" per me.
Grazie Rita....mi stai aiutando molto!Grazie grazie Grazie Grazie


Per il premio Your blog is great devo ringraziare chi me lo ha donato (ancora non l'ho fatto?)
e devo (dovrei) passarlo ad altri 10 amici blog......:-((( ma io non posso farlo....non ho 10 amici tra i followers Sig sigh  :-(((((

********************************************************


Il premio Blog Portafortuna lo ricevo ma prima devo:
-Ringraziare chi me lo ha donato...( ancora non l'HO FATTOOOO????)
-Dire 3 cibi che mi piacciono....Adoro l'abbinamento Prosciutto/melone....Mi piacciono Pizza, ma i carboidrati in generale.......e stravedo per i Ricci di mare.
-Consegnarlo ad altri 10 blog.....ma qui vale idem come sopra.....NON CE LI HO 10 AMICI waaaaaaaaa waaaaaaaaaa sigh!


Siccome la cara RITA me li ha appena passati e non posso rimbalzarli anche a lei  li passo entrambi alle altre tre followers che ho....
PAOLA
IOLE
GIANNA

Adesso vengo a farvi sapere del premio..


20 commenti:

  1. Te li ho inviati come portafortuna....e per farti conoscere agli altri blog!!!
    Li puoi sempre donare a chi passa a trovarti.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sei stata davvero troppo gentile!!!! E' un aiuto non indifferente....:-* Smack

      Elimina
  2. aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non ho mai avuto un premio nei miei svariati anni di blogger, anche perchè non ho mai seguito queste cose.
    quindi il tuo dono è bellissimo!! ma che ci devo fare???
    grassssssssssssssssiiiiiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?...bè vedrai che ora inizierai a prenderci gusto. Devi prendere (fisicamente, tramite il copia immagine) il premio e metterlo sul tuo blog e poi fare le stesse cose che ho fatto io...Dai....
      Ciao

      Elimina
    2. da buona ritardataria ancora non l'ho fatto, appena ho un minuto lo faccio, grazie ancora

      Elimina
  3. Grazie!

    Ritiro volentieri il primo e lo posto sul mio blog dei primi, il secondo va al mio cuore perchè ne ho ricevuti diversi uguali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo! come fa piacere a te, va bene anche a me!^-^

      Elimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti! Arrivo dal blog di Gianna :-)
    Se avessi bisogno di consigli, allora mi rivolgerò a te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta....sai che sono passata a trovarti anche io?
      Sai i consigli più obbiettivi vengono spesso da chi non è coinvolto!

      Elimina
  5. Ciao Grimildenera, grazie mille per i premi!
    E complimenti a te, premi meritatissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole....ho appena iniziato e già ho questi premi....che onore, sapessi!

      Elimina
  6. super complimenti e come vedi.. io sono tra i tuoi seguaci ora!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie davvero anche a te MissValerie...anche io ti seguirò!

      Elimina
  7. Benvenuta nella blogsfera :)
    Vedrai che presto avrai mooooooolti più amici...blogger è una grande famiglia ^_^

    RispondiElimina
  8. Mi sono appena iscritto al tuo blog, arrivo da Gianna.
    Ciaoooooo, benvenuta nella rete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo che meraviglia...un uomo nel mio blog! Benvenutissimo!!!!

      Elimina
  9. il regalo che ho posto è anche per te che sei la nuova now entry ciaoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo accetto, ti ringrazio e lo posterò prestissimo!!! ^-^

      Elimina
  10. Sei veramente partita bene cara Grimildenera, questi due e premi è quello che ci voleva noi siamo pronti a ricevere da te tanti bellissimi post.
    Tomaso

    RispondiElimina

Risponderò alle vostre domande...e ai vostri commenti ...siate fiduciosi...